Motori accesi in Umbria nel Weekend
Motori accesi in Umbria nel Weekend
Da oggi all'Autodromo di Magione il tradizionale appuntamento di fine stagione con la 2 Ore Storiche a cui è affiancata una gara per vetture moderne della stessa durata
Weekend di gare all'Autodromo Borzacchini di Magione con la disputa della 2 Ore Storiche, Trofeo Anchise Bartoli, competizione endurance, valida come ultima prova del campionato italiano auto storiche.
La gara che torna ad essere aperta al pubblico, si annuncia assai spettacolare per tutti i 120 minuti e in particolare sarà molto interessante seguire il cambio pilota per quegli equipaggi che hanno scelto di correre in coppia.
Nel 2020 a vincere la corsa furono in primo raggruppamento Matteo e Andrea Panini su Ginetta, mentre fra le vetture più potenti ha prevalso Vito Truglia insieme con la coppia Gilles e Thomas Giovannini su TVR.
Ad arricchire l'evento, di per sé molto interessante, sulla pista di Magione anche alcune vetture moderne in gara per la 2 Ore Turismo, organizzata dal Gruppo Peroni Race.
Oggi sono in programma 4 turni di prove per le vetture storiche e due per le moderne. Domani, domenica 21 novembre, dalle ore 9.00 il via alle gare.